sabato 7 marzo 2015

Un pappa a Km Zero!

Diamo molta importanza all'alimentazione, per questo motivo la preparazione dei pasti avviene all’interno della struttura.
Il nostro impegno per offrire un servizio sano e genuino si manifesta anche nella scelta di utilizzare prodotti a chilometro zero. Scegliamo con cura provenienza, freschezza e genuinità degli alimenti.  

Il pasto sarà un momento di scoperta per i bambini che potranno partecipare in maniera sorvegliata e sicura alla preparazione del loro pranzo. 
 
Durante l’anno accompagneremo i bambini in un percorso di scoperta degli alimenti. Li affronteremo utilizzando tutti i sensi al fine di stabilire una buona alimentazione e incuriosire in modo positivo verso i nuovi sapori.
 
La dieta sarà differenziata per fasce di età e particolare cura sarà dedicata al momento dello svezzamento fornendo pasti differenziati in accordo con la dieta indicata dai genitori.

In caso di allergie o intolleranze alimentari o dieta conseguente ad una malattia, dovrà essere presentato un certificato medico indicante gli alimenti concessi e quelli proibiti.

Per i lattanti, le famiglie potranno fornire il proprio latte (materno o artificiale), usufruendo di uno sconto speciale.

 

Nessun commento:

Posta un commento